PlusMt2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PlusMt2

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prerequisiti

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Prerequisiti Empty Prerequisiti 6th Aprile 2010, 18:31

R4ziel

R4ziel

Richieste Adesioni allo Staff di PlusMt2
Cari giocatori,

Questo ruolo come ogni altro richiede tempo e competenza, il ruolo del Game Master consiste nell'aiutare e indirizzare i nuovi e vecchi utenti di Metin2 che fanno richiesta di aiuto in gioco, oltre che monitorare l'utenza e far si che le regole vengano rispettate. È, per tanto, richiesta una buona conoscenza del gioco e un'approfondita conoscenza dei regolamenti e delle dinamiche di gioco.

Altresì, vi sia ben chiaro che i Game Master, come il resto dello staff, non ci guadagnano nulla a fare il proprio lavoro nell'ambito di questo gioco. Non ci sono privilegi, non c'è trattamento di favore né remunerazione: chi si accinge a ricoprire tale veste, viene costantemente monitorato alla pari di qualsiasi altro utente, se non anche di più, sia da parte di ga e tm, sia da quella più "alta" e severa dei CoMa.
E' un ruolo di responsabilità, e come tale ad accettarne gli oneri si mette in luce e discussione anche la propria serietà nonché maturità, pertanto vi suggeriamo di proporvi solo se realmente considerate di poterlo fare.


Per poter far parte del Team, oltre ad aver ben chiaro quanto sopra scritto, bisogna possedere i seguenti requisiti minimi:

Età minima 18 anni
Avere minimo 3 mesi di esperienza nel gioco
Possedere un headset ovvero cuffie e microfono, lo staff usa un voice server
Avere una disponibilitá di tempo di minimo 2-3 ore al giorno
Buona conoscenza della lingua italiana
Saper lavorare bene in team ed essere responsabili

2Prerequisiti Empty Esempio modulo di richiesta 6th Aprile 2010, 18:32

R4ziel

R4ziel

Modulo di richiesta candidatura a GM


Dati anagrafici
Nome
Cognome
Data di nascita
Luogo di nascita
Studente/Lavoratore/Casalinga/Senza occupazione

Dati relativi alla Vostra presenza nella comunità di Metin2.it
Nick di gioco
Server
Nick sul forum

Dati relativi alle Vostre esperienze lavorative
Giochi Online In cui sei staff
Giochi Online In cui sei stato staff
Forum di cui sei Moderatore
Forum di cui sei stato Moderatore
Altri giochi online a cui partecipi
Altre esperienze utili
Una breve descrizione di voi stessi (non ci interessa quanto siete alti e di che colore avete i capelli , ma descrivetevi caratterialmente)
Una breve descrizione sul perché volete essere GM/Moderatori (descrivete il perchè avete fato questa scelta , e quali obbiettivi vi ponete)
Una breve descrizione delle Vostre aspettative (cosa vi aspettate da questo ruolo)
Testo libero (qui potete scrivere tutto quello che non viene chiesto sopra)
Quando siete reperibili (il tempo che giornalmente potete dedicare a questo ruolo)

3Prerequisiti Empty MI CANDIDO A GM 7th Aprile 2010, 14:42

sursura



i requisiti scritti sopra x essere un gm o mederatore io credo di averli ... voglio diventare gm per aituare i player in difficoltà e migliorare il server. x ora nn ho neankora fatto parte di uno staff di un gioco , vorrei diventarlo almeno qua... io è da + di un anno che gioco a metin2 , ho iniziato sull'italiano e poi ho fatto server tipo lonju ecc.. vorrei ampliare le mie conoscenze su questo gioco e capire tutto su come essere un gm , so che ci sarà da lavorare molto ma ce la farò...io sono attivo tutto il giorno fino alla sera circa le 22:30...la mattina nn sarò presente x via ke sn uno studente ... alle 13:50 sarò on.. grz spero di essere scelto. Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.