PlusMt2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PlusMt2

Non sei connesso Connettiti o registrati

DaRulez Si Candida Per Gm ò.ò

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1DaRulez Si Candida Per Gm ò.ò Empty DaRulez Si Candida Per Gm ò.ò 8th Aprile 2010, 14:00

karimyoyo



[b]Il vostro caro amato DaRulez Non che anche DaRulez in lyra liv 78 mente e anche sura armi magiche BabudoiuGirl si candida come gm in questo server,per aiutare tutti quelli che vogliono giocare da pro.questo gioco è strutturato bene,ma se nn si hanno le basi non si riesce a giocare.ho giocato 3 anni nell'ita quindi di esperienza ne ho.Il regolamento è giusto per tutti...quindi se qualcuno sbaglia ahimè deve ricevere la sua punizione...sono molto tranky raga quindi se volete un gm che vi faccia divertire miraccomando votate me e non quel nabbo di SurSura ò.ò ciao a tutti dal vostro DaRulez in game ah ecco dimenticavo..le mie 2 o 3 orette al giorno le posso giocare solo che inizio alle 3 o 3 e mezza dato che abito lontano dalla scuola xke io studio ò.ò Ciao wagliò miraccomando DaRulez4President cheers

2DaRulez Si Candida Per Gm ò.ò Empty Re: DaRulez Si Candida Per Gm ò.ò 8th Aprile 2010, 18:07

sursura



nabbo sarai te ...in un una rikiesta x diventare gm vai a insultare un player??!?!?nn mi pare ke tu sia normale

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.